Ci sono tre possibilità di registrazione:
Consigliamo le ultime due opzioni, in modo da non ricordare troppe passoword.
Gli annunci possono essere inseriti sia da privati che da aziende.
E’ possibile sottoscrivere diversi piani in conseguenza dell’uso che si presuppone
Oltre a quanto fin qui previsto, ti ricordiamo che gli annunci devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia.
Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell’utente, che all’atto dell’inserimento dell’annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare i termini d’uso del servizio. Savved non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto pubblicato dagli utenti e per la loro condotta
Sulla base del materiale fornito dal Cliente, Savved procederà, a proprio insindacabile giudizio, alla rubricazione degli annunci in una delle categorie merceologiche previste all’interno dei propri siti internet, anche in difformità dalla richiesta del Cliente, offrendone successiva comunicazione al Cliente anche solo tramite posta elettronica.
Tutti gli utenti saranno sotto verifica dal nostro team
Appena il tuo annuncio verrà revisionato ti verrà spedita una mail con la conferma della pubblicazione.
Se invece non sei ancora registrato, clicca qui , effettua la registrazione e inserisci il tuo primo annuncio!
Lo staff di Savved, in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio, potrà limitare il numero di annunci pubblicabili da una singola persona e/o azienda. Al raggiungimento di soglie predeterminate di inserimento degli annunci gratuiti, variabili in base alla categoria di inserimento, l’utente non potrà inserire ulteriori annunci e verrà avvisato mediante una comunicazione o in automatico può usufruire dei pacchetti basi a pagamento.
Per conoscere il numero massimo di annunci consulta la pagina dei nostri piani.
Se ti abbiamo mandato una mail con la richiesta di indicare l’originalità del tuo prodotto devi solo fare una piccola modifica al tuo annuncio perché possa essere pubblicato.
Scrivi chiaramente nel testo dell’annuncio più’ chiaro possibile.
Esistono piani per qualsiasi esigenza: sia per il privato che inserisce annunci in modo sporadico sia per l’azienda che vende ricambi con continuità. E
E’ possibile passare da un piano ad un altro in qualsiasi momento
Ho un periodo di prova per provare?
Sì, naturalmente. Abbiamo fornito un pacchetto di prova per tutti i nuovi arrivati sul nostro sito web di annunci economici.
Quante volte posso utilizzare il pacchetto prova?
Il pacchetto “prova” è accessibile a tutti gli utenti registrati per 30 giorni, senza commissioni. Hai diritto a 5 annunci per 7 giorni con 5 immagini disponibili e 0% di commissioni. Il pacchetto di prova è acquistabile una sola volta.
Quante volte posso utilizzare il pacchetto free?
Il pacchetto “free” è disponibile per tutti gli utenti registrati. È possibile modificare facilmente questa impostazione dopo l’acquisto.
Dalla tua Area Riservata potrai visualizzare comodamente la lista degli annunci pubblicati, controllare il numero di visite e di contatti ricevuti per ciascun annuncio, e inoltre potrai aggiornare il tuo profilo quando vuoi! L’area riservata possono utilizzarla tutti! unica condizione è che tu abbia già compiuto 16 anni.
Se vuoi avere piu’ informazioni relative alla privacy, come:
quali tipi di dati raccogliamo
come utilizziamo i dati raccolti
se il conferimento dei dati è obbligatorio
chi sono i soggetti del trattamento
come puoi avere informazioni sui dati, modificarli, cancellarli o averne una copia
come e per quanto tempo i tuoi dati saranno conservati
come assicuriamo la protezione dei tuoi dati
ulteriori informazioni
in preparazione
E’ molto importante avere tutti i dati relativi al venditore al fine di poterlo contattare. Ti ricordiamo l’importanza di chiedere i dati personali (nome, cognome, indirizzo, indirizzo e-mail e numero di telefono – possibilmente numero fisso); questi riferimenti potrebbero servirti anche in caso di reclami. Ricordiamo che la protezione sull’acquisto è attiva esclusivamente se la transazione avviene tramite il sito.
Per assicurarsi che il prodotto che si è messo in vendita possa essere venduto in tempi brevi, ecco dei consigli utili:
Usare delle immagini belle e chiare; una foto chiara aumenta decisamente l’appeal dell’oggetto che si vuole vendere. La foto permette all’acquirente di evitare di leggere le classiche e banali descrizioni che vengono puntualmente messe come allegato ad ogni annuncio
Per riuscire a vedere con vendere successo un articolo su Savved.it è necessario ridurre al minimo le perdite di tempo. Per questo motivo è bene essere chiari senza dilungarsi in inutili spiegazioni.