Resi e Rimborsi

Posso restituire l’oggetto?
La restituzione di un oggetto è concessa solo in tre casi:
se l’oggetto non corrisponde a quanto riportato nella descrizione dell’annuncio
se l’oggetto non è funzionante
se le condizioni dell’oggetto non sono come riportato nella descrizione dell’annuncio.
Per la restituzione dell’oggetto è necessario aprire una contestazione contattando il centro assistenza.
Entro quanto tempo posso restituire l’oggetto?
Se l’oggetto è idoneo alla restituzione potrai restituirlo.
Attenzione, sarà possibile restituire l’oggetto solo se non avrai già cliccato “Conferma Ricezione” e confermato di aver ricevuto l’oggetto in buone condizioni.
Le spese di restituzione sono a mio carico?
Qualora il tuo oggetto sia idoneo alla restituzione, le spese di reso saranno a carico di Subito se la spedizione è gestita con TuttoSubito.
Se la spedizione è gestita dal venditore, contattalo e cerca un accordo con lui.
Cosa fare se il mio acquisto è stato annullato dal venditore?
Se il tuo acquisto sarà annullato dal venditore potrai contattarlo e chiedergli le ragioni dell’annullamento ma riceverai in ogni caso il rimborso di quanto pagato.
Come funzionano i rimborsi?
Per ricevere un rimborso è necessario aprire una contestazione presso il nostro centro assistenza.
Se la contestazione sarà reputata valida si riceverà il rimborso.